News

La lista di cose da fare prima dei 30 anni

I 30 stanno arrivando.

 

Sono laggiù, vicini o lontani ti vengono incontro e tu non puoi impedirlo. Fortunatamente l’aspettativa di vita si allunga sempre più e i 30 anni dei nostri giorni non possono essere equiparati a quelli dei nostri nonni, che alla nostra età erano sicuramente già sposati e molto probabilemente pure con figli!

 

I quasi trentenni di oggi si barcamenano tra lavoro, spesso precario, voglia di programmare il futuro e convizione di non poter crescere mai. Eppure l’orologio corre e bisogna sistemare le cose per poter vivere felici fino ai 100! Ma niente ansia, il tempo per fare tutto c’è, anche se qualcosa, effettivamente, dopo i 30 sarà molto più difficile da realizzare: quindi, portati avanti e fallo adesso. Senza rimpianti e con un po’ di coraggio!

 

1) FAI UN VIAGGIO

Immagine 1 di 10

Un viaggio vero, non una vacanza. Non importa la meta, può essere dall’altra parte del mondo o a 200 km da casa, quello che conta è andare. La differenza tra una viaggio e una vacanza è lo stato mentale con cui parti: un viaggio ti arricchisce, ti porta a scoprire aspetti del mondo che non sapevi e di cui farai tesoro.

 

Trackbacks / Pings

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.