News

Master Managing in Emerging Markets

Master_UNIMORE2

 

 

Se vuoi completare la tua preparazione con un corso intensivo in management internazionale,  il Master Universitario di I Livello “Managing in Emerging Markets” (MEM), nato dalla collaborazione fra Università di Modena e Reggio Emilia, Università di Parma ed Università di Ferrara, è l’opzione che fa per te.


A chi
si rivolge il Master: 

  • Laureati triennali in economia, in sostituzione della laurea magistrale.
  • Laureati triennali o magistrali in altre discipline non economiche (Ingegneria, Giurisprudenza, Lingue, Lettere e Filosofia, ecc.) che vogliono completare la propria preparazione con un corso intensivo di carattere economico in management internazionale.

 

Il Master MEM è un programma di management internazionale altamente professionalizzante: è completamente in inglese, prevede un periodo di formazione all’estero e 4 mesi di stage obbligatorio, di cui almeno 3 all’estero.

 

La 3a edizione del Master MEM propone ai propri studenti un mese di corso intensivo presso la University of International Business and Economics (UIBE) e visite aziendali a Beijing e Shanghai (Cina).

 

Il corso riconosce 80 crediti formativi ed è prevista la possibilità di utilizzare parte dei crediti acquisiti ai fini dell’eventuale successivo  conseguimento di una laurea magistrale in Management.

 

Il MEM offre ai propri studenti un servizio di supporto alla ricerca dello stage e del lavoro e rappresenta una reale possibilità di accelerare l’ingresso nel mondo del lavoro con un curriculum originale.

LE ISCRIZIONI AL MASTER CHIUDONO il 02 OTTOBRE 2015

 


Per maggiori informazioni clicca qui

Scarica la brochure dell’edizione 2015/2016

Per visualizzare gli stage che stanno svolgendo i partecipanti all’edizione 2014 clicca qui

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.