Concorsi Pubblici, News

Concorsi pubblici 18/07/2016

I bandi e concorsi pubblici di selezione per l’assunzione di personale sono pubblicati sulla “Gazzetta Ufficiale – Concorsi ed Esami ” della Repubblica Italiana che costituisce l’unica fonte certa. Non siamo responsabili di eventuali informazioni riportate in maniera inesatta.

 

IRCCS Multimedica spa di Milano

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di dirigente medico – disciplina Radioterapia per il Servizio di Radioterapia. (GU 4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n.56 del 15-7-2016)

Scadenza: 16/08/2016

Titolo di studio richiesto: Medicina e chirurgia

Dove va spedita la domanda:Alla c.a. Segreteria della Direzione Generale IRCCS MultiMedica Via Milanese n°300 20099 Sesto San Giovanni (MI) È consentita la presentazione a mani della domanda di ammissione al concorso presso il medesimo ufficio, Segreteria di Direzione – IRCCS di Sesto San Giovanni tutti i giorni feriali dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 17.00.

 

IRCCS Multimedica spa di Milano

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di quattro posti di dirigente medico – disciplina Oncologia per la UO di Oncologia. (GU 4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n.56 del 15-7-2016)

Scadenza: 16/08/2016

Titolo di studio richiesto: medicina e chirurgia

Dove va spedita la domanda: Alla c.a. Segreteria della Direzione Generale IRCCS MultiMedica Via Milanese n°300 20099 Sesto San Giovanni (MI) È consentita la presentazione a mani della domanda di ammissione al concorso presso il medesimo ufficio, Segreteria di Direzione – IRCCS di Sesto San Giovanni tutti i giorni feriali dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 17.00.

 

UNIVERSITA’ DI MILANO-BICOCCA

Selezione pubblica, per esami, per il reclutamento di una unita’ di personale di categoria C, posizione economica C1, area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati, con rapporto di lavoro subordinato a tempo determinato (12 mesi) e a tempo parziale (66,6%) presso il Dipartimento di Scienze dei Materiali, per le Esigenze dei Laboratori di Chimica utilizzati nei corsi di laurea in Chimica, in Scienza dei materiali, in Biotecnologie e Bioscienze, in Scienze dell’ambiente e del territorio e in Scienze della terra.

Scadenza: 11/08/2016

Titolo di Studio richiesto: qualsiasi diploma

Per info clicca qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.