News, Rubriche

Le nostre nuove Rubriche!

Come avete potuto vedere, il The Graduates Chronicle ha subito dei cambiamenti (grafici ma non solo) in base ai risultati del sondaggio a cui avete partecipato in migliaia. 

Ringraziandovi del supporto costante che ci fornite, anche e sopratutto attraverso like, commenti e click sul sito, vi presentiamo in anteprima quelle che saranno le nuove rubriche a partire da lunedì 4 luglio:

  • I nostri consigli: appuntamento imperdibile con i consigli della nostra bizzarra redazione.
  • Storie di successo: uno spazio interamente dedicato a tutte quelle persone che, grazie alla loro caparbietà ed ambizione, hanno cambiato il nostro mondo.
  • In Parlamento: Le università e il lavoro sono strettamente connesse alla gestione della Cosa Pubblica. Ecco perchè, una volta alla settimana, faremo una breve review di quanto accade all’interno dell’intricato mondo della politica.
  • Notizie dal mondo: l’Italia è il Paese dell’accoglienza. Qui vi sono ragazzi di tutte le nazionalità, persone che hanno avuto il coraggio di cambiare aria per affrontare nuove sfide. Noi ve le racconteremo.
  • Tecno-news: il lavoro, volente o nolente, passa attraverso quel potente strumento che è Internet. Questa rubrica sarà dedicata al web 2.0 e alle novità in campo tecnologico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.