News, News sul lavoro, Top

Gli stage della settimana

Ecco le opportunità di stage per neolaureati e laureandi della settimana, presentate sul portale Stage&Go:

 

Stage per team Reporting – La Scala Service 

La Scala Service cerca un tirocinante a supporto del team che si occupa di reporting.
Il candidato ideale è un laureando o un neolaureato preferibilmente in statistica, ingegneria gestionale, economia o matematica,
Nel corso del periodo formativo lo stageur avrà modo di mettere a frutto le proprie conoscenze in materia di informatica e statistica attraverso lo svolgimento di attività che hanno come obiettivo finale il monitoraggio e l’analisi dello stato di avanzamento delle pratiche gestite dagli avvocati dello Studio legale.
Sede di lavoro: Milano
Scopri di più e candidati

 

Stage in Analisi, Organizzazione e IT – K.red
K.red, società che offre un’ampia gamma di soluzioni e servizi per il recupero crediti rivolti soprattutto al settore bancario e finanziario, ricerca uno stageur che verrà inserito a supporto dell’attività di Analisi, Organizzazione e IT.

La risorsa, diplomata o laureata in informatica, ingegneria gestionale o economia, si occuperà di analisi di dati, predisposizione della reportistica e analisi funzionale di primo livello.

Sede di lavoro: Milano
Scopri di più e candidati

 

Business Marketing & Web Analyst

Future Manager Recruitment, network internazionale di ricerca e selezione del personale, ricerca un/a giovane laureando in marketing interessato a maturare competenze nell’ambito del marketing e web communication.

Si garantisce l’inserimento in un contesto positivo e stimolante, con la possibilità di partecipare a progetti speciali, anche a livello internazionale.

Sede di lavoro: Milano
Scopri di più e candidati

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.