Concorsi Pubblici, News

Concorsi pubblici Novembre 2016

I bandi e concorsi pubblici di selezione per l’assunzione di personale sono pubblicati sulla “Gazzetta Ufficiale – Concorsi ed Esami ” della Repubblica Italiana che costituisce l’unica fonte certa. Non siamo responsabili di eventuali informazioni riportate in maniera inesatta.

 

Università di Salerno

Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per l’affidamento dell’incarico di direttore generale mediante contratto a tempo determinato di diritto privato, di durata quadriennale, rinnovabile, a decorrere dalla data di sottoscrizione del contratto medesimo. (GU 4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n.86 del 28-10-2016)

Scadenza: 28/11/2016

Titolo di studio richiesto: Per qualsiasi laurea

Dove va spedita la domanda: Università degli Studi di Salerno Direzione Generale Via Giovanni Paolo II, 132 84084 – Fisciano (SA)

Per info

 

Comune di Padova

Procedura di mobilita’ volontaria esterna per la formazione di una graduatoria per la copertura a tempo pieno del posto vacante di Capo settore cultura, turismo, musei e biblioteche – qualifica dirigenziale.

Scadenza: 14/12/2016

Titolo di studio richiesto: Qualsiasi Laurea

Per info

 

Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano

Bando dottorato di ricerca in Business Administration and Management, Economics and Finance, Public Policy and Administration, Statistics, XXXIII ciclo, Bocconi di Milano

Scadenza: 16/01/2017

Titolo di Studio richiesto: qualsiasi laurea

Per info

 

Università degli Studi di Milano

Concorso pubblico, per titoli ed esami, ad un posto di categoria EP, posizione economica EP1 – area amministrativa-gestionale, con rapporto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, presso l’area affari istituzionali, internazionali e formazione – ufficio accordi e relazioni internazionali (codice 18522). (GU 4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami n.91 del 18-11-2016)

Scadenza: 19/12/2016

Titolo di Studio richiesto: qualsiasi laurea

Per info

Università della Calabria (Cosenza)

Procedure selettive per la copertura di posti di professore universitario di ruolo, seconda fascia, ai sensi della legge 240/2010.

Scadenza: 9/12/2016

Titolo di Studio richiesto: qualsiasi laurea

Per info

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.